3^ Regata Nazionale O’Pen Skiff alla Settimana Velica Internazionale di Livorno dal 26 al 28 aprile

O’Pen Skiff, Regate

Siamo entusiasti di annunciare la partecipazione della nostra squadra alla 3^ Regata Nazionale Openskiff, che si terrà durante la Settimana Velica Internazionale di Livorno dal 26 al 28 aprile!

Tra gli oltre 100 partecipanti la nostra squadra si presenterà con ben 11 atleti tra ragazze e ragazzi. Oltre alla classe Openskiff saranno in regata anche le classi Optimist, Wing foil, Fly junior, Fly Dutchman, Fireball, J24, Hansa 303/2.4 MR/Martin 16, J70 e la regina delle classi: la Star.

La Settimana Velica Internazionale di Livorno è un momento speciale che unisce marinai provenienti da tutto il mondo in un’unica passione: la vela. E noi siamo orgogliosi di far parte di questa comunità globale di navigatori.

Buon vento a tutti. Si parte.

Tags :
O’Pen Skiff, Regate