Balaton – O’PEN SKIFF EUROCHALLENGE 3

O’Pen Skiff, Regate

Dal 31 maggio al 02 giugno 2024 il Circolo Velico Azimth parteciperà all’O’PEN SKIFF EUROCHALLENGE 3: Un trionfo di Vela e Passione.

I nostri ragazzi e ragazze parteciperanno alla prestigiosa competizione O’PEN SKIFF EUROCHALLENGE 3, un evento che vedrà la partecipazione di giovani velisti provenienti da tutta Europa. La manifestazione si svolgerà in una cornice scenografica mozzafiato, che offrirà momenti indimenticabili per tutti i partecipanti.

Il nostro circolo schiera una squadra composta da giovani promesse della vela, che si sono preparate intensamente per mesi sotto la guida dei coach Vincenzo, Antonio e Franco. La preparazione è stata meticolosa, comprendendo sessioni di allenamento in mare aperto, simulazioni di regata e lezioni teoriche.

Un particolare ringraziamento va agli organizzatori e amici ungheresi del club BALATONMÁRIAFÜRDŐ che stanno preparando un ambiente accogliente e stimolante per tutti i partecipanti. Situato in una delle località marittime più suggestive della Ungheria, il circolo ha messo a disposizione strutture e un’organizzazione impeccabile che garantirà lo svolgimento delle gare e il comfort di atleti e accompagnatori. Questa attenzione consente di valorizzare ulteriormente l’esperienza sportiva e di favorire un clima di amicizia e scambio culturale tra i giovani velisti.

Buon divertimento a tutti e forza ragazzi, il vento è dalla nostra parte!

Tags :
O’Pen Skiff, Regate
Share This :