Campionato Italiano Giovanile in singolo Classe ILCA – Ravenna 2023

ILCA, Regate

Al via a Ravenna dal 01 al 05 settembre il Campionato Giovanile classe ILCA (International Laser Class Association), un evento emozionante che celebra il talento e la passione dei giovani velisti.

Il Campionato Giovanile Classe ILCA è uno dei più prestigiosi eventi nella comunità velica giovanile e offre ai nostri ragazzi l’opportunità di competere a livello nazionale. Il campionato, che si svolge annualmente i primi giorni di settembre, è rinomato per la sua eccellenza sportiva e l’alto livello di competizione che offre.

Il nostro impegno nell’aprire le porte agli atleti giovani e talentuosi è un elemento centrale della missione del Circolo Velico Azimuth. Siamo orgogliosi di sostenere i nostri giovani atleti in questa straordinaria opportunità di crescita sportiva e personale.

Seguite i nostri progressi durante il Campionato Giovanile Classe ILCA sui nostri canali social e sul nostro sito web ufficiale.

Auguriamo al nostro meraviglioso team, accompagnato dalla preziosa presenza del coach Antonio Marasco, prestazioni straordinarie nel Campionato Giovanile Classe ILCA! Che il vento sia sempre a vostro favore, e che il vostro impegno e la vostra dedizione vi portino al successo e, come sempre, divertitevi!. In bocca al lupo ad Andrea, Ernesto, Giorgio e Martina in ILCA 4 e avanti tutta ai nostri Achille, Alessandro e Giuseppe in ILCA 6. 🌊🏆🌟


Tags :
ILCA, Regate
Share This :